Bni Chapter B12 — Manno Restauri è parte di Bni, la più grande organizzazione di scambio referenze e business networking a livello mondiale

Changing the Way the World Does Business ®

Manno Restauri e BNI Connect

La partnership in 4 punti

Panoramica

Fondata nel 1985, BNI® è l’organizzazione di scambio referenze più vasta e di successo a livello mondiale. I nostri Membri sono professionisti e imprenditori che si aiutano reciprocamente ad aumentare il proprio giro d’affari grazie al Givers Gain® (chi dà riceve).

Ogni settimana, in migliaia di gruppi in tutto il mondo, i  Membri si  incontrano con altri professionisti e imprenditori per costruire ed alimentare relazioni a lungo termine basate sulla fiducia reciproca e scambiare referenze di business di qualità.

Givers Gain?

La filosofia del Giver Gain è la componente fondamentale e vincente per la comprensione del Business in BNI. Coloro che fanno parte della struttura, conoscendo i singoli professionisti del settore che ogni settimana si presentano ed approfondiscono le proprie competenze, creano una relazione con gli altri imprenditori che ad ogni occasione proporrano la specifica attività in base al bisogno dei propri clienti. In BNi ogni imprenditore dà supporto al gruppo e da quest’ultimo si riceve aiuto per aumentare il proprio giro d’affari.

hands-giver-gain
Business Consulting Corporate Logo with Handshake symbol and Partnership

BNI e Manno Restauri

Perchè Manno Restauri ha scelto di far parte del progetto di BNI? Sin da subito si è trovato d’accordo con due delle filosofie vincenti della struttura: reciproca fiducia e professionalità. Manno Restauri, con le sue numerose attività di costruzione e ristrutturazione nel cantone, ha saputo costruirsi rispettabilità, riconosciuto da tutti coloro hanno avuto modo di conoscere l’azienda. Inoltre, la qualità dei servizi proposti da Roberto ed il suo staff, non lascia spazio a dubbi: tutti i nostri clienti sono rimasti soddisfatti del lavoro svolto.

L'obiettivo

Ecco perchè abbiamo scelto di far parte della struttura di BNI: vogliamo ampliare le nostre qualità e far conoscere a più persone la nostra professionalità. I nostri cantieri, che spaziano dalla nuova costruzione alla ristrutturazione, danno già una referenza nitida alla nostra azienda. Con BNI abbiamo la possibilità di far conoscere la nostra azienda non solo in Ticino ma in tutta la Svizzera.

Residential brick house